PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DI DEBITO
Per tutte le transazioni, la valuta di pagamento è l’Euro.
Alla fine del processo di acquisto è possibile selezionare la “modalità di pagamento” e tra queste si può scegliere la modalità “carta”.
Selezionando il pagamento con carta, apparirà un campo nel quale digitare prima il numero della carta e sulla stessa riga, la scadenza e il codice CAV, che si trova, di norma, sul retro della carta stessa.
Accettiamo queste carte di credito o di debito:
Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Diners Club, JCB, Discover.
Quarzovivo utilizza un programma per la gestione delle carte che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.
Nota Bene La tua banca potrebbe addebitarti commissioni e costi del servizio.
Qualora la tua banca ti addebitasse spese per la transazione, quest'ultime non verranno rimborsate.
PAGAMENTO CON PAYPAL
Tra i diversi metodi di pagamento, alla fine del processo di acquisto è possibile selezionare la modalità di pagamento PayPal.
In questo caso sarai indirizzato direttamente al portale di PayPal per concludere l’operazione di acquisto.
Se sei già cliente PayPal, sarà sufficiente accedere con i tuoi dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.
I dati della carta vengono gestiti direttamente da PayPal specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla Banca.
PAGAMENTO CON SATISPAY
Se sei iscritto al servizio, seleziona Satispay come metodo di pagamento e conferma il pagamento direttamente dalla tua app.
Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito.